Comunicazioni
Richiamo vaccino
Gentili Genitori,Giovedì 6 Maggio alle ore 13:00 lo staff della Scuola IL GIRASOLE dovrà sottoporsi al richiamo della vaccinazione ANTI COVID.
Per tale motivo la scuola Giovedì chiuderà alle ore 12.30 con regolare servizio mensa e resterà chiusa venerdì 7 Maggio per eventuali effetti collaterali dovuti al vaccino.
Grazie per la comprensione
Orario giornaliero
- Dal Lunedi al Venerdi
- Attività ludiche dalle 7:30 alle 9:00
- Attività didattica dalle 9:00 alle 12:00
- Mensa con pranzo completo:
primo piatto, secondo, contorno, frutta di stagione e acqua - Attività ludiche da dopo pranzo alle 15:30
- Attività laboratoriali / Attività ginnica dalle 15:30 alle 17:00
- Attività ludiche dalle 17:00 alle 18:30
- Attività ludiche dalle 7.30 alle 13.00
Tempo prolungato 1
Tempo prolungato 2
Il Sabato
info generali valide per
l'anno scolastico in corso
il regolamento della scuola
- L'orario di entrata è dalle ore 07.30 alle ore 09.00
- Entro le ore 09.30 i bambini fanno colazione. I bambini che arrivano oltre le ore 09.30 non possono fare colazione a Scuola.
- Alle ore 09.30 e non oltre hanno inizio le attività didattiche e le insegnanti non possono più colloquiare con i genitori e, pertanto, i bimbi che arrivano in ritardo saranno ricevuti da altro personale.
- I bambini assenti per malattia per tre giorni consecutivi ed oltre devono rientrare con certificazione medica.
- Non saranno accettati bambini con stati febbrili, congiuntiviti, herpes o malattie contagiose. In caso di malattie esantematiche è obbligatorio informare la Direzione che provvederà ad avvisare le altre famiglie.
- La Direzione declina ogni responsabilità per oggetti e giocattoli portati da casa e smarriti a Scuola. È indispensabile personalizzare con chiari segni di riconoscimento, o con il proprio nome, gli abiti e gli zainetti dei bambini.
- È necessario preavvisare la Direzione quando si delega una terza persona non conosciuta a prelevare il bambino; detta persona dovrà essere identificata da un documento di riconoscimento legale.
- Il genitore che desidera far festeggiare a Scuola il compleanno del proprio figlio deve provvedere a portare tutto l'occorrente (piatti, tovagliolini, posate ecc.); inoltre, a norma della legge n°193 sull'alimentazione, il dolce dovrà provenire da pasticceria autorizzata.
- Le rette devono essere corrisposte entro e non oltre la prima settimana del mese indicato e sono dovute per intero anche in caso di malattie prolungate.
Giornate di sospensione dell'attività scolastica
Calendario a.s. 2022/2023